Skip to content

This cache has been archived.

ilTozzo: Ora che tutti hanno loggato è il momento di archiviare! Grazie ancora a tutti per la partecipazione!

More
<

Puliamo il Parco Lambro - III Edition

A cache by ilTozzo Send Message to Owner Message this owner
Hidden : Saturday, 18 July 2020
Difficulty:
1 out of 5
Terrain:
2 out of 5

Size: Size:   other (other)

Join now to view geocache location details. It's free!

Watch

How Geocaching Works

Please note Use of geocaching.com services is subject to the terms and conditions in our disclaimer.

Geocache Description:

18 July 2020, 10:00 - 11:30

 

 

Puliamo il Parco Lambro - III Edition


C.I.T.O. sta per Cache In Trash Out, una pratica fortemente incoraggiata da Geocaching HQ, che invita a tenere puliti i luoghi in cui si va a cercare cache, e a ripulirli nel caso vengano trovati dei rifiuti. Per supportare queste attività, ogni anno vengono assegnati due souvenir per chi partecipa a un evento C.I.T.O. ottiene un souvenir speciale: quale migliore occasione per ritrovarsi e dare il nostro contributo all'ambiente tenendo pulito il pianeta? Quest'anno, vista la situazione Covid, la stagione dei CITO si è un pochino allungata... ma anche se è luglio sapremo dare il nostro contributo all'ambiente!
L'evento si terrà sabato 18 luglio, secondo la formula già ben collaudata nei precedenti C.I.T.O.: il ritrovo sarà all'ingresso del parco dal lato di Via Feltre alle ore 10.00. Da lì, una volta finiti i saluti e la preparazione, partirà la passeggiata per il parco alla ricerca di rifiuti da raccogliere. Alle 11.30 l'evento sarà terminato, ma chi vorrà potrà fermarsi per veloce un pic-nic in compagnia, sempre che il sole e il caldo lo permettano, altrimenti decideremo il da farsi.

Cosa portare: guanti da lavoro, raccogli-rifiuti (se ce l'avete) per il C.I.T.O.; cibo, teli e giochi per il picnic. Considerando la quantità di rifiuti trovata gli scorsi anni, se qualcuno avesse a disposizione un muletto o direttamente il camion della nettezza urbana, è pregato di portarlo!
Cosa vi porto io: sacchi della spazzatura.

NON DIMENTICATE DI PORTARE GUANTI E MASCHERINA E DI SEGUIRE LE NORMALI REGOLE DI DISTANZIAMENTO SOCIALE!

N.B. In caso di pioggia l'evento si terrà ugualmente. Al posto del pic-nic valuteremo se andare a mangiare insieme in qualche posto in zona o se tornarcene tutti a casa.

Additional Hints (No hints available.)



Reviewer notes

Use this space to describe your geocache location, container, and how it's hidden to your reviewer. If you've made changes, tell the reviewer what changes you made. The more they know, the easier it is for them to publish your geocache. This note will not be visible to the public when your geocache is published.