Il 6 giugno 2015 é stata inaugurata ufficialmente la nuova pista dell'Alfa Romeo, ripristinata a circa un centinaio di metri dall'originaria sede, ma con il medesimo tracciato della storica pista di prova dell'Alfa Romeo.
La pista, che è oggi sede del Centro Guida Sicura dell'ACI, è stata interamente rammodernata, con inserimento di macchinari e location ideali per formare gli automobilisti del domani.
Il centro, diretto ad Alfredo Scala, già responsabile dell’autodromo di Vallelunga e per un periodo anche di Monza, è dotato di tutte le attrezzature necessarie ed è già divenuto punto di riferimento per gli altri impianti. Le strutture sono idonee anche per presentazioni stampa ed eventi, degli ascensori possono portare in terrazza anche vetture complete.
Si raggiunge uscendo al casello di Arese-Lainate dell’autostrada dei Laghi, a fianco sorge oggi il nuovo centro commerciale "Il Centro", inaugurato il 14 Aprile 2016, sorto dalle ceneri dello stabilimento dell'Alfa Romeo, e il museo dell'Alfa Romeo, aperto anch'esso nel 2015.
La cache: si tratta di una scatolina magnetica contente matita, logbook e qualche oggettino. Una volta trovata fate attenzione a riposizionarla esattamente come l'avete trovata.