Rilassante passeggiata lungo la costa settentrionale del lago di Levico. Le prime tre ricerche si trovano sulla comoda strada sterrata sul lungolago. L'ultima nella boscaglia oltre il "fiordo" che il lago forma a nord. Lungo tutto il percorso sono presenti numerose panchine per riposare ed osservare il panorama e le anatre al bagno. Occhio ai numerosi muggles!!!
Risaliti sulla carrozzabile sterrata, proseguiamo il cammino. Quando sulla destra individuiamo una antica lapide, poco oltre entriamo nel boschetto e seguendo le coordinate possiamo dar luogo alla ricerca. Risistemare bene il cache. Grazie.
Ora ritorniamo sui nostri passi per il percorso inverso, altrimenti seguendo il sentiero lungo la sponda ci avviciniamo sulla costa opposta del lago. È intuitivo trovare, pochi metri sopra la scarpata, il bel sentiero che si snoda in parte sul lato sud-ovest, per poter compiere il giro completo del bacino lacustre. Indicazioni sul posto.
UN BRAVO GEOCACHER SI PORTA SEMPRE CON SE UNA MATITA E SA RIPOSIZIONARE LE CACHE NASCONDENDOLE PER BENE: È UN SEGNO DI RISPETTO PER CHI TI FA GIOCARE E PER CHI VERRÀ DOPO DI TE! GRAZIE.