
IL CACHE E' NASCOSTO IN VALCAVALLINA.
IL GRANDE ALBERO
(Le coordinate del listing non portano al cache, per calcolare le coordinate finali segui le indicazioni contenute nel listing!)a
Su questo fianco, del monte Gremalto, si trova un grande faggio (a mio personale giudizio) l'albero più grande di tutti i Colli San Fermo.
Il primo step di questa breve multi, ti porta sotto la chioma di questo grande albero, qui sei davanti ad una incisione su pietra con indicato il nome della cascina.
Per arrivare al final devi fare dei conti semplici, per i quali non ti serve la verifica: coordinate, Nord = coordinate Nord iniziali, del listing, meno la somma delle lettere dell'incisione; Est = coordinate Est iniziali, del listing, più tre più sei volte la somma delle lettere di una delle parole incise.
Attenzione i sentieri dei Colli san Fermo attraversano sovente degli appostamenti fissi di caccia, prestate la massima attenzione durante la stagione venatoria.
Il cache è nascosto poco distante in un punto che ti permette una ricerca discreta e ti permette anche di ammirare l'albero nella sua maestosità.
Il gps potrebbe essere impreciso, il cache invece è nascosto in un posto preciso, anch'esso inerente al nome del cache.
Per favore rimetti il cache come l'hai trovato e assicurati che non si muova dal suo nascondiglio!
Le informazioni delle realtà della Valcavallina: Eventi, Arte, Territorio, Ospitalità, Sport e Natura, Sapori, e altro ancora, le trovi consultando il sito: https://www.invalcavallina.it/