Il fine settimana GIFF vi offre la possibilità di vedere in anteprima l'intera serie dei 17 film finalisti del Festival internazionale del Film Geocaching 2021

Dove e quando ci troviamo, qual è il programma previsto?
La proiezione avrà luogo DOMENICA 14 novembre 2021. Come già nel 2019 ci troveremo presso il centro della Protezione Civile di Rivera, secondo le coordinate indicate.
ATTENZIONE: A causa delle prescrizioni e norme COVID vigenti in Ticino ed in Svizzera, nonché a causa delle regolamentazioni Groundspeak, l'evento deve essere organizzato in un luogo pubblico, dove i responsabili del ristorante (buvette) saranno responsabili per i controlli del PASS COVID (codice QR).
All'evento può dunque partecipare soltanto chi è VACCINATO, TESTATO o GUARITO, secondo le norme in vigore per i ristoranti. I bambini al di sotto dei 12 anni non devono presentare il certificato.
| Programma |
| 17:00 Occupazione della sala - saluto |
| 17:20 Proiezione del film |
| 18:30 Aperitivo |
| 21:00 Fine evento |
La partecipazione dà diritto ad ottenere un souvenir?
Sì, la partecipazione a questo event ufficiale del GIFF Weekend dà diritto ad ottenere il souvenir appositamente preparato da Groundpeak.
C'è un limite di partecipanti?
La sala permette di accogliere circa cento persone. Non dovrebbero dunque esserci problemi di posto.
Devo pagare qualche cosa per assistere al film?
Come per ogni event Geocaching la partecipazione è e deve rimanere gratuita.
La sala ci è stata messa a disposizione dalla Sezione del Militare e della Protezione della Popolazione del Canton Ticino. Alla fine della proiezione, per coprire le spese di organizzazione, a titolo volontario, sarà possibile partecipare ad una piccola colletta.
Posso portare qualche cosa per l'aperitivo?
Più che volentieri. Ma soltanto per coloro che sono in possesso di un certificato COVID e che partecipano alla proiezione delle 19:00.
Indicate per favore sul vostro "will attend" ciò che intendete portare, così che gli altri sappiano come regolarsi.
Come di consueto, ci servirebbe una parte "salata", una parte "dolce" ed una parte "bevande".
È prevista una cena, dopo la proiezione?
No. L'esperienza degli scorsi anni dimostra che l'aperitivo del dopo-film offre un contributo calorico sufficiente a soddisfare anche i geocachers più affamati. L'organizzazione del GIFF si conclude dunque ufficialmente alla fine dell'aperitivo. Naturalemente siete liberi di organizzarvi per conto vostro in altro modo.
CONCETTO DI PROTEZIONE COVID
Dal momento che l'evento è COVID FREE, dopo il controllo tramite App all'entrata, le misure di protezione anticovid non sono più necessarie. Restano naturalmente in vigore tutte le direttive federali e cantonali indicate qui di seguito.

SPERIAMO DI VEDERVI NUMEROSI!!!
A presto
Danymey + Family 