Il Parco delle Memorie Industriali, chiamato Parco Ripamonti, è diviso in tre parti: il Parco della cultura (non ancora realizzato), il Parco della Vettabbia e il Parco ex OM (Officine Meccaniche). Quest'ultimo è quello in cui si trova il cache.
Si tratta di un parco verde, con sentieri, in cui è stato lasciato il vecchio carro ponte delle Officine Meccaniche, come curiosità da osservare durante le passeggiate. L'azienda, nei suoi circa 75 anni di storia, si è occupata di produzione di vari veicoli e macchine industriali: autobus, autocarri, materiale ferroviario, trattori agricoli, carrelli elevatori, motori marini, motopompe e impianti di refrigerazione.
Sono rimasti famosi i modelli di autocarri prodotti dopo la seconda guerra mondiale, per la particolarità di avere nomi di animali come Tigrotto, Leoncino, Orsetto, Lupetto, Cerbiatto, Daino.
All'estremità ovest del parco scorre il canale della Vettabbia, costeggiato da una gradevole passeggiata in mezzo al verde.
A sud del parco sorgono invece recenti edifici di uffici e abitazioni, tra cui svettano le due pregevoli Torri realizzate dall'architetto Massimiliano Fuksas.
Qui sotto, un OM Tigrotto:

Il cache è piccolo e contiene un logbook.
Rimettetelo esattamente nella stessa posizione, dopo aver firmato. Grazie.