C'è chi lo conosce e chi no.
Chi ne ha sentito parlare e chi lo ha solo creato nella propria mente.
IL VIAGGIO.
Il viaggio, viaggiare, partire... un aereo, una barca, ma anche a piedi o su una moto. Lasciarsi tutto alle spalle e partire.
Quante volte ce lo siamo detti, "parto e lascio tutto, apro un chiringuito sulla spiaggia e non ci penso più".
E il "groppo"???
Quella sensazione che ogni volta, immancabile, accompagna il viaggiatore, anche nelle più piccole gite fuori porta! La sensazione che qualcosa di magnifico sta per accadere, che anche solo l'idea di vedere un posto nuovo può farci stare meglio.
Ed è così! Sempre! Partiamo ed è come sospendere tutto, lasciarsi alle spalle quel lavoro noioso, quegli amici spenti, quella vita sempre uguale.
Quante volte nel prendere quell'aereo la voglia di non tornare era sempre più forte, più incalzante. Ma poi eccoci, gli imbarchi, le valigie, quella striscia di asfalto che ci riporta qui.
Per Scambiorotta è stato così, sarà così ancora per un po', ma non per sempre e soprattutto il tempo si dilata e i giorni sono settimane e le settimane mesi..
Chissa magari un giorno, non troppo, lontano saranno anni, macché.... sarà VITA.
Ora in nostro amico Claudio, in GC Scambiorotta è tornato e sarà bello salutarlo, condividendo una serata di birra e cibo mentre ascoltiamo la sua ultima avventura e quelle che ha in serbo. Il locale è il Pub Crazy, offre ogni prelibatezza culinaria!
Dare la conferma della presenza entro il 01/06 per prenotare i tavoli!

