Nella Silva Gallinaria Traditional Cache
-
Difficulty:
-
-
Terrain:
-
Size:
 (micro)
Please note Use of geocaching.com services is subject to the terms and conditions
in our disclaimer.
Che sia estate o inverno, la Silva Gallinaria custodisce un registro magico, da leggere e firmare, in memoria degli antichi che popolarono questo luogo un po' magico.
Se arrivate all'antica Silva Gallinaria in tarda primavera, in una sera di luna nuova, sarete ammaliati da uno spettacolo unico al mondo: il volo magico delle lucciole. Migliaia di luci intorno a voi, lente e silenziose, come folletti alati pronti a raccontarvi storie antiche. Ma in qualsiasi momento dell'anno, potrete godervi una passeggiata nel bosco accompagnati dalla musica poco distante delle onde e dal profumo del mare.
Stavolta, i Campi Flegrei custodiscono una micro-cache, con soltanto il log. Ricordatevi di portare con voi la penna...
Arrivate con l'automobile alla stazione di Cuma tramite una sterrata ben percorribile con qualsiasi mezzo. Da lì, per farvi un'idea del Bosco di Cuma potrete seguire il brevissimo Percorso del tempio (visit link)
fino a ciò che resta del Tempio di Iside, e poi tornare indietro fino all'auto. Una stradina parallela a quella appena percorsa vi consentirà di arrivare alla cache. Basterà seguire un muro di recinzione... Ma se sarete bravi, potrete individuarlo anche con una piccola deviazione direttamente dal Percorso del Tempio, inoltrandovi un po' nel bosco lungo un sentiero ben visibile.
Additional Hints
(Decrypt)
Cebgrggb qnyyr qhr oenppvn fvpher qv ha nyoreb, r ora phfgbqvgb qnyyr cvrger qv ha zheb, vy ibfgeb grfbeb iv nfcrggn.
Treasures
You'll collect a digital Treasure from one of these collections when you find and log this geocache:

Loading Treasures