Arrivando alla cache si può decidere se andare verso il centro - con le sue bancarelle, gli aperitivi e i negozi - o se andare verso il mare, un po' più lontano, ma una passeggiata non può che far bene; per coloro che non amano le passaggiate, comunque, poco lontano si trova un parcheggio a pagamento.
Il nascondiglio della cache si affaccia ad un bellissimo parco, ben tenuto e perfetto per fermarsi a prendere una boccata d'aria dopo una lunga passeggiata. Nel parco c'è una grande fontana ma soprattutto ci sono molti alberi e molte panchine, oltre che una scultura a forma di mondo colorata a mosaico che poggia su degli uomini stilizzati di metallo, anche questa piuttosto carina da vedere.
La cache è costruita in maniera particolare (è stato piuttosto impegnativo costruirla, ma speriamo ne varrà la pena). Tutti i materiali che abbiamo usato per assemblarla sono riciclati. Nel complesso è fatta di alluminio e plastica (anche se l'alluminio non si riconosce, essendo ricoperto da uno strato di plastichina colorata di arancione). All'interno abbiamo lasciato tre piccoli logbooks e alcuni piccoli oggetti, non c'è una penna o una matita, quindi raccomandiamo di portarla.