E' troppo facile correre a rotta di collo lungo la salita del Monte Serra senza notare queste enigmatiche incisioni rupestri. Costellazioni e volti bizzarri, scolpiti anni fa da un uomo ispirato dalle stelle, meritano almeno un briciolo della tua curiosità.

"Tra tutte le creature che avevano camminato fino a quel giorno sulla Terra, gli uomini-scimmia erano i primi a contemplare costantemente la luna. E sebbene non potesse ricordarlo, Guarda-la-Luna, quando era stato molto giovane, aveva cercato a volte di protendersi e di toccare quella faccia spettrale che saliva nel cielo sopra i monti. Anzitutto, naturalmente, doveva trovare un albero sufficientemente alto sul quale arrampicarsi." - 2001
La cache Fa attenzione durante la ricerca. Prima di tutto la cache più che micro è una nano, servirà un lapis e un'eccellente proprietà di sintesi per loggare. In secondo luogo le coordinate sono un po' approssimative, il segnale GPS non è molto forte, ma restringerai bene l'area cercando di fronte ad "Andromeda", lungo la strada dietro il guard rail. Non stare assolutamente dal lato dell'asfalto per cercare, la curva è cieca, è molto pericoloso!!
Synthesis in english Along the road to Monte Serra there are some enigmatic carvings on the stones. The cache is nano (stencil needed) and it is located in front of "Andromeda", along the road behind the guard rail. Don't stay on the asphalt searching the cache!!