Cercando questa cache arriverete ad un piccolo agglomerato di edifici abbandonati nel bosco, la cache è raggiungibile anche in macchina con un piccolo fuoristrada , io consiglio un breve avvicinamento a piedi di massimo 15 20 minuti lasciando il mezzo sulla provionciale vedi Way point, il posto è tranquillo e panoramico. La cache è in una delle strutture, raggiungibile dall'estreno, fate attenzione
Loooking for this cache you'll reach few abandoned Buildings in the wood, while the cache is reachble by car (a 4x4 better) I strongly suggest to leave it to the waypoint an make a little scenic walk to this quiet place. the cache is in a wall be carefon and NOT ENTER.
In questo luogo purtroppo sono avvenuti due fatti di sangue uno risale alla Guerra Civile: il 14 novembre 1944, alcuni partigiani sbandati vennero uccisi dalle milizie della divisione San Marco mentre il 1 gennaio 1976 venne ucciso qui probabilmente per una disputa economica Francesco Giuseppe Cristino (cutlìn) verosimilmente l'ultimo abitante del piccolo borgo . Il delitto è tuttora impunito. La cache è dedicata alle vittime.