Skip to content

Il fontanile - Geocaching in Brusson Traditional Cache

This cache has been archived.

kazuma: [english text follows]
Ciao collega geocacher,

Dopo oltre due mesi dalla tua ultima nota, non ho visto alcuna modifica.
Se non lo hai ancora fatto, per favore raccogli ogni eventuale resto del cache al più presto possibile. Se hai intenzione di intervenire sul cache, una volta completata l'operazione per favore lasciatemi un messaggio con il numero waypoint GC relativo al cache. Sarò più che lieto di verificare nuovamente il cache per verificare la sua conformità con le linee guida.

Grazie per l'attenzione e per ogni ulteriore informazione ti prego di non esitare a contattarmi o attraverso il message center oppure inserendo un log in questo cache.
Ti ricordo di non fare 'Reply' a quest'email perchè non la riceverei.


Hi fellow geocacher,

After more than two months from your last note no action has been done.
If you haven't done so already, please pick up any remaining cache bits as soon as possible. If you are going to fix the problems connected to this cache, once it is ready please drop me a note and let me know the GC waypoint number of the cache. I will be more than happy to take a look at your cache again to see if it is still is within the guidelines of the Geocaching.com website for cache placement and posting.

Thanks for your understanding and for any further information please do not hesitate to contact me or through the message center or by inserting a log in this cache.
I recall you not to 'Reply' to this email since I would never receive it.

Regards,
Kazuma, geocaching-italia.com
Groundspeak Volunteer Reviewer

More
Hidden : 6/27/2017
Difficulty:
1 out of 5
Terrain:
1.5 out of 5

Size: Size:   small (small)

Join now to view geocache location details. It's free!

Watch

How Geocaching Works

Please note Use of geocaching.com services is subject to the terms and conditions in our disclaimer.

Geocache Description:


geocache by: geografra & potterlety

GEOCACHING IN BRUSSON

Geocaching in Brusson è una serie di cache che vuole sensibilizzare il geocaching in Valle d'Aosta, la regione d'Italia con meno cache. Infatti per riuscire a far diventare più popolare questo gioco ho deciso di riempire di scatoline un piccolo paesino della valle d'Ayas chiamato Brusson. La cache che nasconderò voglio farle scoprire anche alle persone che non conoscono il gioco e quindi molte volte posizionerò vicino ad ognuna di esse un cartello che avvisa le persone della presenza di una cache (questi cartelli non sono mai la cache quindi per favore non smontatateli). Spero che ognuno che trovi queste cache possa a sua volta nasconderne una per onorare questa magnifica regione.


Il fontanile (rue fontaine #1)

Rue Fontaine è una via solo ciclopedopedonale dove ognuno può ammirare le bellezze di Brusson. Infatti ho scelto di posizionare qui tre cache dedicate alle fontane. La prima cache si trova appunto vicino al fontanile di Brusson che è una lunga vasca con una parete che ha attaccate ad essa delle spade e degli elmi. Dalla parte opposta della strada, invece, possiamo trovare un lavatoio diviso in tre vasche perchè nella prima si poteva prende l'acqua da bere, nella seconda si abbeveravano gli animali e nella terza si potevano lavare i vestiti.

LA CACHE: la cache si trova in prossimità del lavatoio, è una scatolina grande camuffata.

Additional Hints (Decrypt)

va nygb aryy'natbyb

Decryption Key

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
-------------------------
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

(letter above equals below, and vice versa)