Ogni anno i geocachers bolognesi organizzano un CITO autunnale per pulire aree diverse della città, e non solo! Una volta si sono spinti addirittura fino a Modena. Quest'anno tocca al Parco Talon, afflitto da una montagna di rusco imperante, che va assolutamente rimossa.

Quindi, questa è una chiamata alle armi per tutti gli amici geocachers bolgonesi e non. Se volete aiutarci a dare una pulita, siete i benvenuti! Sarà un'occasione per passare una piacevole ora tutti insieme, tra chiacchiere e pulizia, aspettando l'evento GCBEF19 (✨ LA MULATA 💃🏻🕺🏻) che si svolgerà in serata. Puliremo un'area il più grande possibile: più saremo e più riusciremo a fare.
Il ritrovo è alle 10:00 di Sabato 29 Novembre al parcheggio alle coordinate indicate. L'evento durerà circa 1 ora, 1 ora e mezza al massimo. In caso di pioggia... Si farà lo stesso. Dopo aver pulito si può pensare ad un pranzo tutti insieme presso... Non lo so ancora, decideremo al momento.
Che cosa vi serve? Portate dei guanti da lavoro e, se le avete, delle pinze per evitare di chinarvi in continuazione. Le vostre ginocchia vi ringrazieranno. L'organizzatore fornirà i porta-rusco (sacchetti dove buttare l'immondizia). Una volta terminato l'evento, smaltiremo i rifiuti presso una delle batterie di bidoni nelle vicinanze del parco.
Inoltre, ho deciso di lanciare un contest: la persona che troverà il rifiuto più strano (deciso all'unanimità da tutti i partecipanti) vincerà un premio, che verrà rivelato il giorno stesso!
Che dire, accorrete numerosi e aiutateci a far sparire il rusco dalla faccia del pianeta! (O, più verosimilmente, dalla faccia del Parco Talon)