Anche quest'anno, all'avvicinarsi del Natale, si inizia a pensare ai reagali da comprare per amici e parenti e inevitabilmente viene in mente il regalo assurdo che il vecchio zio ha pensato per noi lo scorso anno o ancora prima. Quell'oggetto orribile che, nonostante tutto, non abbiamo mai avuto il coraggio di gettare via....
NON DISPERATE!!! ECCO ARRIVATA L'OCCASIONE PER RENDERE FELICE UNA NUOVA FAMIGLIA E CONDIVIDERE LA STESSA GIOIA DI POSSEDERE QUELL'OGGETTO!
Grazie all'iniziativa promossa dal gruppo Geocaching@Roma non si butta via niente.
Per un Natale ecosostenibile e a basso impatto ambientale, vi invitiamo Sabato 20 Dicembre alle ore 19:30 alle coordinate indicate per una serata in cui mangeremo insieme, ci scambieremo gli auguri e i regali di Natale.
Per partecipare sarà necessario portare un dono riciclato, debitamente impacchettato, di QUALSIASI DIMENSIONE E PESO. Lasciatevi ispirare dalla vostra fantasia (o dalla necessità di svuotare casa): bello o brutto, utile o inutile, grande o piccolo. Dopo lo scarto, ci divertiremo insieme ad eleggere il regalo dell'anno.
Le due uniche regole sono: nessuno può riportare a casa il dono portato e, soprattutto, come si dice a Roma, "a chi tocca nun se 'ngrugna" (Cit.)